Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere"
Edin Terzic ci crede e sogna la finale. Il Borussia Dortmund ospiterà domani il Paris Saint-Germain al Signal Iduna Park nell'andata delle semifinali di Champions League, in una sfida già vista nella fase a gironi: "Abbiamo già visto qui una partita nettamente diversa da quella di Parigi (i gialloneri persero 2-0, ndr), quando perdemmo a causa di una sfortunata decisione arbitrale.
Nella seconda partita, a Dortmund, la situazione è stata diversa: una partita molto aperta, nella quale siamo stati più vicini alla vittoria. Avevamo già tratto le giuste conclusioni. Loro hanno un allenatore dalle qualità eccezionali come Luis Enrique e il loro progetto impone di vincere la Champions League da quasi dieci anni. Attualmente sono al picco della loro forma, quindi sarà una sfida difficile. La cosa buona di questo tipo di partite è che però si possono vincere".
Spauracchio Mbappé: "Ci chiediamo spesso come si fa a fermarlo, ma se ti concentri solo su di lui, gli altri possono fare male allo stesso modo. Hanno una qualità incredibile. L'obiettivo è creare un piccolo vantaggio in vista della gara di ritorno. L'idea è quella di non concentrarsi su 1 o 2 giocatori, dobbiamo concentrarci sulla palla: la chiave è avere il possesso".