Tegola Vinicius in casa Real Madrid: il brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale
Tegola Vinicius Jr in casa Real Madrid: nella sfida vinta ieri contro il Leganes, l'attaccante brasiliano ha riportato infatti una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. A confermarlo è un comunicato appena diramato dal club merengue:
Il comunicato ufficiale del Real Madrid
"In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione", si legge nella nota ufficiale dei blancos sulle condizioni fisiche del classe 2000.
Le dichiarazioni di mister Carlo Ancelotti dopo il 3-0 al Leganes
"Abbiamo cambiato un po' la posizione degli attaccanti: Mbappé è rimasto sulla fascia sinistra, dove ha fatto bene, e Vinicius all'interno. Hanno fatto molto bene e va sottolineata la giocata di Vini nel gol che ha aperto le marcature. Lui è più abituato a giocare lì e oggi, per la squadra e per lui, è stata la scelta migliore. Perché giocare lontano dalla porta logora di più e Vinicius è rientrato giovedì, mentre Kylian si è allenato qui ed era più fresco. Ha fatto molto, molto bene. E ha segnato, grazie a un fantastico assist di Vinicius. A poco a poco stanno migliorando entrambi".