Spagna, tocca a Raya? Il portiere dell'Arsenal: "Decide il CT, io darò il massimo"
David Raya, portiere della Spagna, ha parlato in conferenza stampa in vista delle sfide di Nations League che vedranno i campioni d'Europa impegnati contro Serbia e Svizzera: "È un momento speciale per tutti dopo essere stati incoronati campioni. C'è tanta gioia ma anche voglia di competere e so ce la faremo . Non dobbiamo cullarci sul successo, abbiamo un gruppo che ha grande entusiasmo e vogliamo regalare un’altra gioia al Paese".
Concorrenza in porta: "Siamo tre portieri di altissimo livello, sta all'allenatore decidere chi giocherà queste partite. Abbiamo un girone molto complicato ma giocheremo per vincere e per fare bene. Sono molto felice di avere l’opportunità di essere qui e darò il massimo. Sappiamo che Unai Simon è stato operato e sinceramente gli auguro una pronta guarigione, è un portiere di altissimo livello e lo ha già dimostrato in diverse occasioni".
Il calendario : “Il calendario è quello che è, è molto serrato ma dobbiamo continuare nel nostro lavoro e guardare avanti. Sappiamo che è molto congestionato, ma è il nostro lavoro e dobbiamo dare il massimo".
I convocati di De la Fuente
Portieri: Raya, Remiro, Robert Sánchez.
Difensori: Carvajal, Mingueza, Le Normand, Vivian, Laporte, Pau Torres, Cucurella, Grimaldo.
Centrocampisti: Rodrigo, Zubimendi, Pepelu, Fabián, Aleix García, Dani Olmo, Pedri.
Attaccanti: Lamine Yamal, Ferran Torres, Nico Williams, Yeremy Pino, Oyarzabal, Ayoze, Joselu