Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Se non è qui potete farvi un'idea": Amorim rigido su Rashford, al capolinea con lo United

"Se non è qui potete farvi un'idea": Amorim rigido su Rashford, al capolinea con lo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
ieri alle 12:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha rifiutato di rispondere alle domande circa la quarta assenza consecutiva dall'elenco dei convocati di Marcus Rashford, in occasione della sfida del Boxing Day contro il Wolverhampton (persa per 2-0). Rashford non gioca con la maglia dei Red Devils dal trionfo in Europa League contro il Viktoria Plzen in Repubblica Ceca, risalente ormai allo scorso 12 dicembre.

L'intervista nella quale ha ammesso di essere "pronto per una nuova sfida" non è stata un buon modo per entrare nelle grazie del neo allenatore portoghese, visto che da quel momento non ha più giocato per lo United. Nonostante il taglio netto da parte di Amorim, tuttavia, l'ex Sporting ha preferito lasciar intendere ai giornalisti perché il giocatore cresciuto nelle giovanili del club sia stato escluso ancora una volta.

"È sempre la stessa ragione", il motivo per cui Amorim non ha chiamato con sé Rashford per disputare la partita contro i Wolves. "Dobbiamo essere gli stessi professionisti, le stesse persone, che vincano o perdano. Quando perdiamo, devo essere più forte. Continuerò con la mia idea fino alla fine", ha risposto con tono fermo e senza esitazione il neo allenatore dei Red Devils. Con l'ultima frase esemplificativa del burrascoso rapporto tra i due al momento: "Se non è qui, potete farvi un'idea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile