Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Siviglia, Joan Jordan via in prestito. Il centrocampista si trasferisce all'Alaves

Siviglia, Joan Jordan via in prestito. Il centrocampista si trasferisce all'AlavesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Deportivo Alavés ha raggiunto un accordo con il Siviglia per l'arrivo del calciatore Joan Jordán in prestito fino a giugno 2025.

Questo il comunicato ufficiale: "Joan Jordán Moreno (Regencós, Girona, 6 luglio 1994) è cresciuto nelle giovanili dell'RCD Espanyol, club in cui è stato protagonista di una progressione fulminea fino al suo debutto in Prima Divisione all'età di 20 anni. Dopo aver fatto parte della prima squadra del club catalano, nella stagione 2016/2017 ha giocato in prestito al Real Valladolid CF, giocando 37 partite e segnando 3 gol in Segunda. I suoi numeri gli valsero una chiamata dall'SD Eibar, dove sarebbe avvenuta la sua esplosione definitiva.

A Ipurua, Joan Jordán ha brillato in due stagioni spettacolari in cui ha giocato 75 partite, segnando 10 gol e distribuendo 8 assist. Nell'estate del 2019, il Siviglia ha acquisito i servizi del centrocampista. Organizzatore, versatile nel gioco offensivo e dotato di uno squisito tocco di palla, nelle cinque stagioni in cui è rimasto Jordán ha giocato 198 partite, segnato 7 gol e distribuito 14 assist, disputando anche 21 partite in UEFA Champions League e 18 in Europa League, competizione che ha vinto in due occasioni (2020 e 2023)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile