Senza visto niente Old Trafford. Real Sociedad, Zakharyan a casa per questo motivo

Arsen Zakharyan è stato frenato da numerosi problemi fisici negli ultimi mesi. Il giovane nazionale russo avrebbe dovuto rientrare nella rosa della Real Sociedad stasera, per la sfida contro il Manchester United valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, ma non è presente a Old Trafford per una questione burocratica.
All'ex centrocampista della Dinamo Mosca, ingaggiato nell'estate del 2023, non è stato consentito di recarsi nel Regno Unito per colpa del visto; come riporta El Diario Vasco, la stessa sorte stava per toccare al suo compagno di squadra Hamari Traoré, che attendeva da tempo buone notizie da Parigi, dove si trovava per risolvere questa questione.
A differenza dell'ex capitano del Rennes, che ha ricevuto il via libera per recarsi a Manchester, Zakharyan non ha potuto raggiungere i suoi compagni di squadra. Non è stata ancora fornita alcuna motivazione e la Real Sociedad non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Potrebbe essere un problema di nazionalità? Improbabile, visto che Matvey Safonov era presente sulla panchina del PSG martedì per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool ad Anfield.
