Savic, che posizione scomoda: forza l'addio dall'Atletico, ma il futuro è ancora incerto

L'Atlético Madrid ha dato il via al precampionato 2024-25, pur senza una pedina pesante come Stefan Savic. Il difensore montenegrino di 33 anni ha ancora un anno di contratto con il club dei colchoneros, ma ha informato i vertici della società di voler cambiare aria già da questa sessione di mercato estiva. Incassato l'ok dell'Atleti dopo 10 stagioni di lavoro in rojiblancos, però, il futuro dell'ex Fiorentina non è ancora chiaro e oggi ha saltato l'allenamento del 'Cholo' Simeone.
La situazione. Savic pensava di salutare la Spagna in tempi abbastanza celeri, visto che nel mercato invernale aveva già ricevuto una succulenta offerta dall'Arabia Saudita, rigettata dall'Atlético per non perdere il giocatore a metà stagione. Ma ora la porta della Saudi Pro League sembra essersi quasi chiusa, rivela Mundo Deportivo, senza alcun passo avanti in questo senso.
Cambio di piano. Savic avrà qualche giorno di tempo, con il permesso del club - scrive il quotidiano spagnolo - per definire la sua prossima destinazione. Il montenegrino ha ricevuto delle proposte dalla Turchia, ma per il momento tutto tace. Nel peggiore dei casi, il centrale di 33 anni dovrà tornare a lavorare con l'Atlético, a San Rafael o in un secondo momento, finché non si concretizzerà il suo trasferimento altrove.
