Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo in campo il 19 contro il PSG di Messi? A Riyad amichevole con le All Stars saudite

Ronaldo in campo il 19 contro il PSG di Messi? A Riyad amichevole con le All Stars sauditeTUTTO mercato WEB
© foto di Imago
lunedì 9 gennaio 2023, 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Cristiano Ronaldo giocherà la sua prima partita ufficiale con l'Al Nassr il prossimo 22 gennaio, ma il fuoriclasse portoghese potrebbe scendere in campo anche tre giorni prima, quando in Arabia Saudita si giocherà l'attesa sfida amichevole tra il Paris Saint-Germain e una selezione composta dai migliori giocatori di Al-Hilal e Al-Nassr, i due club più importanti del Paese asiatico, guidata per l'occasione da Marcelo Gallardo.

Un incontro che è in programma allo stadio King-Fahd di Riyad e che potrebbe rappresentare, forse, anche l'ultima sfida tra i due grandi rivali che hanno segnato la storia degli ultimi 15 anni, ovvero CR7 e Lionel Messi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile