River Plate, nessuna trattativa per il rinnovo di Mastantuono. Le big attendono

Tutti pazzi per Franco Mastantuono. Accostato nelle scorse settimane all'Inter, il centrocampista del River Plate è finito nel mirino delle big d'Europa: come riportato da AS, i Millonarios ancora non hanno iniziato la trattativa per il rinnovo del giocatore. L'attuale accordo scadrà nel 2026, ma l'obiettivo è trovare l'intesa prima dell'assalto da parte delle squadre interessate.
Secondo il quotidiano iberico al momento nessun club ha contattato formalmente il giocatore per trovare l'intesa di massima, ma le operazioni per il prolungamento dovranno iniziare a breve: la deadline è fissata dopo il mondiale per il club, al termine della nuova competizione la dirigenza argentina cercherà di intavolare le trattative con l'entourage del classe 2007.
Il Manchester United sarebbe pronto a farsi avanti con decisione per assicurarsi il giovane argentino, i Red Devils lo considerano un talento dalle caratteristiche simili a quelle di Phil Foden, stella del Manchester City. Ma la concorrenza è folta e non sarà facile trovare un accordo: anche Barcellona, Atletico Madrid e Inter avrebbero messo gli occhi sul numero 30 del River. Trequartista puro cresciuto nel vivaio dei Millonarios, in alcune partite è stato utilizzato anche come ala destra: duttilità e classe, non è escluso che nelle prossime settimane potrebbe esserci un nuovo affondo da parte dei club interessati.
