Real Valladolid, che caos in panchina: due compagni si prendono a pugni

E' una stagione da dimenticare quella del Real Valladolid che, salvo clamorosi miracoli, terminerà con la retrocessione in Segunda Division. La squadra castigliana anche ieri sera ha subito un sonoro 0-4 in casa contro il Getafe ma se già in campo lo spettacolo è stato pessimo, almeno per i tifosi di casa, ciò che è successo in panchina è stato addirittura peggio e ha visto protagonisti il difensore Luis Perez e l'attaccante Juan Miguel Latasa.
Intorno al 69esimo, infatti, mentre i compagni in campo annegavano sotto i colpi degli avversari, che in quel momento conducevano la gara per 0-3, in panchina i due citati in precedenza hanno avuto una discussione che si è conclusa con il tentativo del terzino di attaccare l'attaccante, sferrandogli un pugno.
Le telecamere di Dazn hanno ovviamente catturato tutto e dalle immagini si può leggere il labiale di Latasa che si lamentava di quanto succedeva in campo: "Questa è una mer*a terribile… Non vedi che non stiamo facendo niente del genere? Questa è una mer*a" a cui è seguita la replica di Perez: Stai zitto… Stai solo parlando, sei una macchina". A quel punto gli animi si sono accesi con il primo che ha tentato di colpire il secondo prima di essere fermato dal compagno Cömert, il quale ha evitato che la situazione degenerasse.
