Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Lunin in quarantena: è influenzato, viaggerà da solo verso Wembley

Real Madrid, Lunin in quarantena: è influenzato, viaggerà da solo verso WembleyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 30 maggio 2024, 13:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Andriy Lunin in quarantena. No, non c'entra il Covid, quello ormai è superato. Ma l'estremo difensore del Real Madrid, che tra due giorni sarà impegnato nella finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, da qualche giorno ha l'influenza e nessuno alla Casa Blanca vuole correre il rischio che si crei un'epidemia nello spogliatoio.

E così il portiere ucraino, come riportato da diversi media spagnoli, viaggerà tutto solo verso Wembley, sede della finale. In questi giorni Lunin si sta allenando da solo, non insieme al compagno, al fine di non trasmettere il virus influenzale che l'ha colpito. Al momento è ancora febbricitante, ma c'è ottimismo affinché tutto passi entro il 1° giugno.

Ieri Lunin ha mostrato evidenti segnali di ripresa, anche se è ancora un po' debilitato. Dovrebbe comunque essere titolare nel match contro il Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile