Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Davide Ancelotti è intenzionato a continuare un altro anno da secondo

Real Madrid, Davide Ancelotti è intenzionato a continuare un altro anno da secondoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 9 giugno 2024, 22:42Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Tra gli allenatori più appetiti in Europa c'è Davide Ancelotti, figlio del più famoso Carlo che a 34 anni potrebbe essere pronto a fare il grande passo come primo allenatore. Come riportato da AS, per ora il figlio d'arte ha dato mandato al suo agente, Frank Trimboli, che cura anche gli affari del padre, di non ascoltare offerte. La sua idea è quella di continuare almeno un altro anno formando un tandem con il padre, con cui lavora dal 2016.

In questa stagione Davide ha ricevuto un'offerta importante dal calcio saudita e l'ha rifiutata. Si era parlato anche dell'Everton, ma secondo AS non ci sono state offerte concrete. Così come non ce ne sono state da parte di Siviglia e club italiani. L'idea è quella di restare al Real Madrid da vice fino al 2025 e poi iniziare la sua carriera da primo allenatore, magari in un club d'élite.

Il figlio di Ancelotti esce rafforzato da questa tappa di Madrid. Ancor di più negli ultimi mesi, in cui ha avuto molto risalto in alcune decisioni importanti che hanno portato i Galacticos a vincere la Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile