Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, chiamata a Zidane per sbloccare Mbappé: il club le prova tutte per aiutare l'asso

Real Madrid, chiamata a Zidane per sbloccare Mbappé: il club le prova tutte per aiutare l'assoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 4 dicembre 2024, 18:56Calcio estero
di Simone Lorini

Il Real Madrid sta cercando la soluzione giusta per aiutare Kylian Mbappé (25 anni, 12 partite e 7 gol nella Liga in questa stagione) a tornare ad altissimo livello. Secondo il quotidiano catalano Sport, il club spagnolo ha chiesto a Zinedine Zidane di dare un consiglio all'attaccante francese, che sta attraversando un periodo molto brutto dal suo arrivo in Spagna.

È passato molto tempo da quando Kylian Mbappé (25 anni, 86 presenze e 48 gol) ha fatto sognare i tifosi della squadra nazionale francese. Assente durante gli ultimi due raduni, l'attaccante del Real Madrid sarà atteso al varco il prossimo marzo per i quarti di finale della Liga delle Nazioni contro la Croazia. Dal suo selezionatore Didier Deschamps e dal presidente della FFF, Philippe Diallo, che spera di rivedere la vecchia versione dell'asso francese.

"La mia posizione sul caso Mbappé? Sono il presidente della Federazione, non il selezionatore. Mi confronto molto con il selezionatore, che mi espone i suoi punti di vista e decide di conseguenza. Il mio desiderio è che Kylian Mbappé torni a essere quello che ha dato tanto e che possa essere presente già a marzo 2025", ha dichiarato il presidente della FFF a Nice-Matin. "Un allontanamento durante l'ultimo raduno? No, affatto. Kylian si trova in una situazione più difficile per lui, quindi deve uscirne per poter esprimere il suo talento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile