Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti sul derby: "Giocare senza Mbappé? Cambia, ma non molto"

Real Madrid, Ancelotti sul derby: "Giocare senza Mbappé? Cambia, ma non molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato così, come riportato da Marca, in vista del derby contro l'Atletico in programma domani: "Sono sempre una grande rivale e questo non cambierà. Sarà una partita divertente e combattuta, perché c'è tantissima qualità in entrambe le squadre. Sarà uno spettacolo".

Come sta Camavinga: "E' a disposizione e quindi può giocare 90 minuti e zero minuti".

Giocare senza Mbappé: "Cambia un po' ma non molto. Peccato che non ci sia ma possiamo sostituirlo bene. Siamo abituati a giocare senza di lui".

Il clima contro Vinicius: "Domani sarà uno spettacolo divertente, useranno tutte le loro qualità per fare un grande spettacolo".

Le lamentele dell'Atlético per aver giocato con meno giorni di preparazione: "Li capisco, perché è capitato anche a noi di prepararci bene per mancanza di tempo".

Come sta il Real Madrid: "Penso che siano migliorati, a parte l'errore nel finale dell'ultima partita. Sono stati una squadra più solidale, più efficace, e domani è un test molto importante".

Derby speciale: "E' sempre speciale, penso che l'Atletico sia migliorato molto, ha ingaggiato buoni giocatori e penso che lotterà fino alla fine per questo campionato con noi e con il Barcellona".

Il sistema di domani: "Non faccio molta attenzione, né a mettere un centrocampista in più nel 4-4-2, né a mettere un attaccante nel 4-3-3. Quello a cui faccio attenzione è che la squadra sia solidale e impegnato"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile