Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco"

Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato così in conferenza stampa, come riportato da Marca, alla vigilia del derby contro il Real.

Stanchezza e motivazione
"Tutto parte dalla mente, è chiaro. Al di là della parte fisica che può influenzare ad un certo punto, la motivazione per tutto nella vita è un'arma importante".

Controversie precedenti
"Prendo le distanze da quello che non riguarda la preparazione della partita, non sto attento a quello che possono dire, ma capisco che dobbiamo vendere il prodotto derby con tutti i bravi calciatori in campo, ma sia i calciatori che gli allenatori hanno impegnarci in ciò che ci interessa."

Nervi prima di una partita importante
"Sono sempre nervoso, ansioso, emozionato, felice, emozionato... Con tutte le aspettative che una partita genera in me. Da quando sono arrivato all'Atlético nella prima partita contro il Málaga, non mi ha cambiato".

Valutazione dell'importanza della partita da uno a dieci
"Ogni partita è un dieci, non c'è sette in ogni partita."

Il derby con il Real Madrid è stato equilibrato da quando è arrivato
"Dal mio arrivo a questo momento, tutto è cambiato molto, è una parte in cui è migliorato ed è per questo che il club cresce come è cresciuto e la squadra è richiesta come è richiesta. Dobbiamo accettare questa crescita e è evidente in questa situazione, che è una di tutte".

Mbappé fuori
"Conoscendo l'allenatore, cercherà di giocare inizialmente con Bellingham come gancio o quarto a sinistra. L'aspetto di Modric o Güller al centro non cambierà né con Rodrygo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile