Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol"

Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:22Serie A
di Ivan Cardia

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e gli ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui, su un campo tosto contro una buona squadra". Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il 3-2 dell'Inter sull'Udinese, commenta così il risultato: "Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è non aver fatto qualche gol in più e averne preso uno su una respinta ove dovevamo pulire meglio l'area.

Però non abbiamo perso concentrazione e abbiamo fatto il secondo tempo come il primo. In partite come queste, per quanto creato, dovevamo fare qualche gol in più: poi succede che entrano due volte in area e prendi due gol senza che Sommer abbia dovuto fare una parata. Non avevo dubbi dopo aver visto gli occhi dei ragazzi, venivamo da una settimana particolare ma ero tranquillo".

Più arrabbiato per i due gol presi o per non averne fatti di più?
"Devo fare gol, non devo essere 1-0 su quel cross, perché avevamo creato occasioni importanti e una squadra come la nostra deve chiuderla. Gli occhi dei ragazzi in settimana parlavano chiaro, poi abbiamo visto che tipo di campionato sta venendo fuori: bisogna sempre essere attentissimi a capitalizzare, non è semplice ma ci dobbiamo lavorare".

Il live TMW di Udinese-Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile