Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Corsa al titolo compromessa? Poche possibilità, ma ci proveremo"

Real Madrid, Ancelotti: "Corsa al titolo compromessa? Poche possibilità, ma ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Carlo Ancelotti non molla la presa, nonostante la sconfitta. Il tecnico italiano è intervenuto dopo la sconfitta contro il Valencia che di fatto complica la corsa al titolo del Real Madrid: "Ora è molto più difficile lottare per la Liga, ma abbiamo ancora qualche possibilità, anche se minime. Bisogna lottare fino alla fine".

Ancelotti ha poi commentato quanto accaduto in campo: "Abbiamo creato molte occasioni e mancava un po' di efficacia sotto porta e nel recupero della palla, ma abbiamo concesso molto poco e siamo stati molto vicini a far gol. Non hanno avuto bisogno di molto per segnare due gol. Abbiamo rischiato alla fine e abbiamo trovato un contropiede. Abbiamo fatto bene a livello offensivo, tranne per la mancanza di efficacia. Quello che ci è costato è stato non riuscire a recuperare il pallone".

A fare la differenza è stato il rigore sbagliato da Vinicius nel primo tempo: "Il rigore ci ha condizionato - ha proseguito il tecnico -, poi hanno segnato e poi ci hanno annullato un gol. I piccoli dettagli hanno fatto la differenza. Onestamente la partita meritava di essere vinta dal Real Madrid, penso che non ci siano dubbi su questo. Poi è chiaro che possiamo migliorare alcune cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile