Real Madrid, Ancelotti: "Addio in caso di triplete? Non sarò io a dire me ne vado"

"Addio in caso di triplete? Non sarò io a dire me ne vado". Carlo Ancelotti è stato chiaro, il suo futuro sarà in Spagna. Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Valencia, il tecnico italiano ha ribadito che non sarà lui ad andarsene dal Real Madrid. Focus dunque sul campo e su quelle che saranno le prossime settimane: "È vero che siamo migliorati a livello collettivo. Penso che contro la Real Sociedad Alaba abbia fatto una buona partita"
"A causa dell'atteggiamento che abbiamo avuto in difesa - ha evidenziato il tecnico tornano sulla Copa del Rey -, non meritavamo di subire quattro gol. Quest'anno abbiamo molta più efficacia in avanti per l'arrivo di Mbappé, che ha 33 gol, e c'è un po' più di sofferenza dietro. Questo è normale. Quando devi scegliere una cosa può succedere. Abbiamo pensato di avere questa efficacia e fare un po' più di lavoro collettivo sulla difensiva".
Quella col Valencia non sarà dunque una partita facile per le merengues: "Stiamo bene, ci sono alcuni dubbi ovviamente, però la squadra ha la giusta motivazione. Siamo coscienti che il Valencia sta facendo molto bene, sappiamo che questo per noi sarà un momento molto delicato della stagione".
