Raphinha e l'offerta dell'Al Hilal: "L'anno scorso avrei accettato, ma ho ancora tanto da dare"

Già nella giornata di ieri vi avevamo raccontato dell'importante offerta giunta dall'Arabia nella sede del Barcellona per Raphinha (QUI la news completa). L'Al Hilal, infatti, vorrebbe strappare il brasiliano al club catalano con un'offerta monstre da 100 milioni per il cartellino e un quadriennale da 200 milioni al calciatore, che nelle sue 49 apparizioni stagionali ha messo a referto 30 reti e 23 assist.
Lo stesso Raphinha, in un'intervista a TNT Sports Brasil, ha commentato l'offerta ricevuta: "Sono stato informato dell'offerta dell'Arabia Saudita e, sinceramente, sono rimasto molto sorpreso perché le commissioni erano così alte. Se mi avessero fatto questa offerta l'anno scorso, credo che sarei andato. All'epoca ero mentalmente devastato e questa offerta avrebbe cambiato completamente la mia vita, così come quella di mia moglie e della mia famiglia
Chiunque dica il contrario mente. È impossibile vedere numeri come questi e non pensare che possano cambiarti completamente la vita. Tuttavia penso di avere ancora molto da dare in Europa. Posso ancora dare un contributo importante ai successi del Barcellona, e questo mi dà l'opportunità di continuare a rappresentare la nazionale. Questo è ciò che mi ha chiuso la mente al denaro e mi ha reso più aperto ai miei sogni".
