Rangers, Clement: "Volevamo fare di più sul mercato. Ma non è stato possibile"
![Rangers, Clement: "Volevamo fare di più sul mercato. Ma non è stato possibile"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b7/b753604b23b3951a5f3395dc302f6613-98293-oooz0000.jpeg)
“Volevamo fare qualcosa di più sul mercato, ne abbiamo parlato e alla fine non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo fissati. Ovviamente si è trattata di una decisione finanziaria”. Così il tecnico del Glasgow Rangers Philippe Clement ha parlato in conferenza stampa del mercato appena concluso dal club scozzese che ha portato in dote solo l’arrivo del difensore Rafael Fernandes in prestito con opzione di riscatto dal Lille e la firma del centrocampista Lyall Cameron del Dundee che arriverà la prossima estate quando scadrà il contratto con il suo attuale club.
“La nostra ambizione resta comunque la stessa, vogliamo vincere ogni partita che affronteremo e ora che il gruppo è questo dobbiamo continuare a sviluppare la rosa e renderla migliore. Forse ci siamo persi qualcosa nella finestra di mercato, ma daremo l’opportunità a qualcun altro di sbocciare. - prosegue Clement come riporta SkySports - Lyall fa parte dei piani che abbiamo con il club per sviluppare giovani giocatori scozzesi o per ottenere giovani giocatori scozzesi con potenziale. Abbiamo parlato parecchio di come lo vedo giocare e di cosa potrebbe fare per la squadra. Quindi, siamo davvero felici che possa venire la prossima stagione".
Il neo acquisto Fernandes non sarà però inserito nella lista consegnata alla UEFA per la seconda parte di Europa League dove invece figureranno Danilo, Ianis Hagi e Clinton Nsiala, tutti assenti nella prima parte della competizione.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)