Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quarto prestito per Reinier? Il Real Madrid può cedere l'ex Frosinone al Norwich

Quarto prestito per Reinier? Il Real Madrid può cedere l'ex Frosinone al NorwichTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Quale sarà la prossima squadra di Reinier Jesus Carvalho? Il 22enne centrocampista brasiliano è stato uno dei peggiori investimenti operati dal Real Madrid negli ultimi anni: i campioni d'Europa e di Spagna in carica pagarono 30 milioni al Flamengo nel gennaio del 2020 per acquistare un giocatore che non si è rivelato all'altezza del club più titolato del mondo e nemmeno di società più "piccole".

Reinier è stato prestato per due stagioni al Borussia Dortmund, una al Girona e una al Frosinone, ma non è mai riuscito a lasciare il segno: 39 partite senza lode con i gialloneri, 18 con i catalani e 23 con i ciociari, realizzando in totale sei reti e quattro assist. L'esperienza in Serie A agli ordini di Eusebio Di Francesco è stata forse la migliore in termini di minutaggio ma si è chiusa con una amarissima retrocessione.

Secondo The Athletic, l'ex prodigio del calcio brasiliano potrebbe ora trasferirsi in Championship: il Norwich, che ha ceduto Jonathan Rowe all'Olympique Marsiglia, potrebbe chiedere il prestito del giocatore al Real per rinforzare il proprio settore offensivo. La trattativa è ancora nella fase iniziale e non è ancora stata decisa l'inclusione o meno di un'opzione di acquisto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile