Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, niente Porto per Danilo Pereira. Villas-Boas: "Ci siamo ritirati dalla trattativa"

PSG, niente Porto per Danilo Pereira. Villas-Boas: "Ci siamo ritirati dalla trattativa"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 19 agosto 2024, 21:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Danilo Pereira non andrà al Porto. Il centrocampista portoghese è considerato un esubero dal Paris Saint-Germain, che l'ha messo sul mercato, con il placet di Luis Enrique. Ma il suo futuro non sarà caratterizzato dal romantico ritorno ai Dragoes, almeno stando alle dichiarazioni del presidente André Villas-Boas:

"No, non abbiamo notizie di Danilo. E' un giocatore del Paris Saint-Germain. Abbiamo espresso interesse a ingaggiarlo circa un mese e mezzo fa. Visti i parametri economici che il PSG ci ha mostrato di desiderare in quest'operazione, ci siamo immediatamente ritirati dalla trattativa", ha dichiarato il numero uno della società lusitana, come riporta O Jogo.

Danilo Pereira dopo quattro anni è pronto a lasciare Parigi, ma gli resta un anno di contratto e quindi se non si troverà una soluzione potrebbe anche rimanere. Per cederlo il Paris Saint-Germain dovrebbe calare la sua richiesta economica, che al momento si attesta sui 10 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile