PSG, Luis Enrique commosso: "Morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei"
Il PSG non sbaglia in campionato: 4-2 all'Angers e +6 sul Monaco in classifica della Ligue 1. Il tecnico Luis Enrique al termine del match ha espresso le sue più sincere e sentite condoglianze a Rafel Pol, suo assistente, che ha subìto l'immensa perdita della sua compagno dopo una lunga malattia.
Ecco le sue parole: "Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. Vogliamo innanzitutto dedicare questa vittoria ad una persona molto importante per lo staff, la moglie di Rafel, Raquel, che purtroppo è venuta a mancare oggi. Sono portavoce per tutti noi del Paris Saint-Germain. Vogliamo dedicare questa vittoria a Rafel, alla sua famiglia e alla famiglia di Raquel. Il nostro sostegno più sincero e tutta la forza del mondo non mancheranno mai".
Pol ha scritto un post molto affettuoso nei confronti del suo partner recentemente scomparso. "Alla vita, per quanto possa sembrare ingiusta oggi, sono infinitamente grato per l'amore e il tempo che mi ha donato con Raquel. Oggi il dolore è inevitabile, frutto della paura di perdere qualcosa di meraviglioso, ma Raquel non se ne andrà. La nostra la realtà è scolpita dalla memoria; quindi, il passato non muore mai, non è nemmeno il passato non è altro che una raccolta di tracce, e quelle che Raquel lascia sono grandi, motivo di ispirazione, non di sofferenza ci ha insegnato".