Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, il Liverpool è fuori dalla corsa per Mbappé: la motivazione

Paris Saint-Germain, il Liverpool è fuori dalla corsa per Mbappé: la motivazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 21:19Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Sono giorni caldissimi per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappe. Negli ultimi tempi il Liverpool è stato accostato più volte al fuoriclasse francese, con Jurgen Klopp che avrebbe potuto giocare un ruolo chiave nel convincere il classe '98 a trasferirsi ad Anfield. Secondo quanto riportato però da Cadena SER, i Reds si sono ritirati dalla corsa e non proveranno a prenderlo.

Non c'è alcuna possibilità che approdi al Liverpool perché non rientra nei piani della dirigenza fare un investimento di questo tipo. I Reds sono molto prudenti dal punto di vista finanziario e hanno recentemente anche rifiutato di rinnovare contratti aumentando gli stipendi a diversi calciatori. Impossibile dunque che decida di offrire uno stipendio monstre e un bonus alla firma a Mbappé. Restano PSG e Real Madrid in corsa.

Ieri il classe '98 si è espresso così sul suo futuro: "Ancora non ho preso una decisione, ma abbiamo un accordo col presidente che significa che tutte le parti sono protette. Il mio futuro non è una questione interna. Bisogna pensare alla squadra. Nel 2022 fino a maggio non avevo ancora deciso. Se sapessi ciò che voglio fare, non lascerei che la decisione si trascini a lungo. Non avrebbe alcun senso. Nessuno parla della mia situazione nel club, non interessa a nessuno. Quindi prima non ero importante? Sono sempre stato importante. Non so se lo sono più adesso, è una questione di continuità ed è l'evoluzione come giocatore da quando sono arrivato a Parigi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile