Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Avellino guarda in casa Catanzaro: piacciono Scognamillo e Sounas

L'Avellino guarda in casa Catanzaro: piacciono Scognamillo e SounasTUTTO mercato WEB
venerdì 28 giugno 2024, 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo un biennio vissuto su altissimi livelli i giocatori del Catanzaro fanno gola a tante squadre diverse sia nelle serie maggiori sia in quelle inferiori dove alcuni club che hanno l’ambizione di vincere il proprio girone sono seriamente intenzionati a provare a strappare qualche talento ai giallorossi.

È il caso dell’Avellino di Michele Pazienza che sta cercando rinforzi in ogni zona del campo per alzare ulteriormente l’asticella e andare alla caccia del primo posto nel Girone C. Secondo quanto riferito da Il Mattino il club irpino avrebbe infatti messo nel mirino il difensore Stefano Scognamillo e l’esterno Dimistros Sounas.

Il centrale italo-russo, classe ‘94, è stato una delle colonne difensive dell’ultimo triennio e lo scorso anno ha collezionato 37 presenze fra stagione regolare e play off. Su Scognamillo però c’è la forte concorrenza di quella Salernitana che è molto vicina a chiudere per un altro protagonista in giallorosso come Jari Vandeputte. Il laterale destro greco, classe ‘94 anch’egli, nella passata stagione ha invece giocato 35 presenze con tre reti. Entrambi sono in scadenza di contratto nel 2025 e dunque questa, salvo un eventuale rinnovo di contratto, potrebbe essere l’ultima finestra di mercato utile in cui monetizzare le loro cessioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile