Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, colpo per la difesa: è fatta per l'arrivo di Le Normand dalla Real Sociedad

Atletico Madrid, colpo per la difesa: è fatta per l'arrivo di Le Normand dalla Real SociedadTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 28 giugno 2024, 18:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Confermata un'indiscrezione data nei giorni scorsi da TMW: Robin Le Normand sarà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Una trattativa in atto ormai da tempo, che si concluderà a breve con la fumata bianca. magari già lunedì 1 luglio, giorno dell'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato.

le parti (i Colchoneros, la Real Sociedad e lo stesso giocatore) lavoravano ad un accordo da mesi e, nello specifico, da marzo. Dopo settimane di negoziazioni, si è arrivati finalmente a un'intesa. L'operazione verrà portata a termina per una cifra sui 30 milioni di euro: decisiva per la chiusura la volontà del giocatore, desideroso di proseguire la sua carriera nella metà biancorossa di Madrid.

Se non dovesse arrivare l'annuncio nel corso della prossima settimana, al massimo sarà posticipato a quella successiva. Non ci sono però più dubbi riguardo a questa trattativa, con il centrale francese che sta per cambiare squadra. Partito dal Brest, nel luglio del 2016 è passato alla Real Sociedad. Ha iniziato nella squadra B, per passare alla compagine principale diventandone un riferimento difensivo. Attualmente è impegnato agli Europei con la Spagna, che domenica sfiderà la Georgia nel match valido per gli ottavi di finale. Chiusa la rassegna continentale, raggiungerà i nuovi compagni madridisti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile