Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pareggio scialbo per la Francia, Deschamps: "Tutto chiuso, gli avversari perdevano tempo"

Pareggio scialbo per la Francia, Deschamps: "Tutto chiuso, gli avversari perdevano tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Michele Pavese

Un pareggio scialbo che non complica i piani per la qualificazione ai quarti di finale della Nations League (pass acquisito grazie alla vittoria dell'Italia sul Belgio) ma che preoccupa tutti vista l'inconsistenza di una squadra che sembra essere lontana parente di quella ammirata in passato. La Francia non va oltre lo 0-0 contro Israele in uno Stade de France quasi deserto (solo 16.000 spettatori) a causa dei possibili problemi di ordine pubblico e sul banco degli imputati sale ovviamente il CT Didier Deschamps.

"Potevamo fare di più contro un avversario molto chiuso, che ha perso molto tempo. Abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita, ma non siamo stati efficienti", ha detto a fine partita l'ex centrocampista.

"Il nostro primo tempo è stato troppo tranquillo e non posso ritenermi soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Avremmo dovuto vincere, possiamo fare meglio. Abbiamo impiegato molta più energia nel secondo tempo, senza però riuscire a sbloccare il punteggio. Non abbiamo fatto la differenza né nei passaggi né nei dribbling, abbiamo iniziato troppo timidamente, in punta di piedi".

Lega A
I risultati del Gruppo 2 di Lega A
Francia-Israele 0-0
Belgio-Italia 0-1
(11' Tonali)

La classifica del Gruppo 2 di Lega A
Italia 13 *
Francia 10 *
Belgio 4
Israele 1

* qualificate ai quarti della Nations League

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile