Paquetá allontana le voci sul Manchester City: "Ne parlavano già nel mercato scorso..."
Lucas Paquetá è uno dei nomi più chiacchierati nel calciomercato della Premier League e ormai da mesi. Già prima della scorsa finestra estiva di trasferimenti si vociferava del possibile assalto del Manchester City di Guardiola al centrocampista offensivo ex Milan, anche se le ultime dichiarazioni del brasiliano sembrerebbero raffreddare l'ipotesi di una sua uscita immediata.
A seguito della partita giocata dagli Hammers contro il Liverpool, Paqueta si è fermato per rispondere ad alcune domande, tra le quali quelle sul suo futuro e sui rumors di mercato che lo vorrebbero ancora oggi nel mirino dei Citizens.
Ha detto Paqueta ai microfoni di ESPN: "Devo fare il mio lavoro qui al West Ham, ho un enorme rispetto per questa società e sono veramente felice nel club. Sarei un bugiardo a dirvi il contrario. Per forza poi vengono coinvolti anche degli aspetti che esulano dal campo, ma rimango concentrato solo sul fare il mio meglio per finire bene questa stagione. Ho cominciato bene e altrettanto bene spero di finire. Di queste voci (sul Manchester City, ndr) se ne parla ormai dal mercato scorso. Adesso è solo tempo di terminare la stagione e poi vedremo quel che succederà".