Owen: "Solo il Real Madrid potrebbe far pensare ad Alexander-Arnold di lasciare Liverpool"
Il Real Madrid è coperto sulla fascia destra, ma Dani Carvajal e Lucas Vazquez si avviano verso la fase calante della carriera e per questo spesso ai Blancos viene accostato il nome di Trent Alexander-Arnold. Più per le prossime stagioni che per la prossima. Comunque di questa possibile operazione futura ha parlato Michael Owen, uno che ha giocato sia per il Real Madrid che per il Liverpool: "Mi è successo qualcosa di simile in quella fase della mia carriera e ho deciso che era un'opportunità a cui non potevo lasciarmi sfuggire.
Così come sta accadendo con Trent e le speculazioni sul Real Madrid, anche io mi sono messo durante la mia carriera in una posizione in cui dovevo prendere una decisione veloce, ed è stata una decisione complicata. Ovviamente il Real Madrid è attualmente la migliore squadra d’Europa. È la squadra più grande del mondo, quella maglia iconica e i suoi giocatori... è il miglior palcoscenico d'Europa", le sue parole riportate da Bernabeu Digilat.
Owen prosegue mettendosi nei panni del giocatore e del Liverpool: “È molto radicato a Liverpool e i tifosi lo adorano, è cresciuto con il club e c'è un legame molto forte. Solo il Real Madrid potrebbe farlo riflettere, altrimenti bisognerebbe presumere che rimarrà per sempre al Liverpool. Lo spero, ma forse dovrà prendere una decisione".