Olympique Marsiglia, De Zerbi: "Bennacer? Conosciamo le sua qualità, ma è del Milan..."
Nella conferenza stampa in vista del match contro il Tolosa, riportata da RMC Sport, il tecnico dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato del mercato condotto fin qui dal club e di un possibile innesto della Serie A: "Sono contento della rosa, dobbiamo vedere cosa possiamo ancora fare. La società ha lavorato tanto. Non tutti i giocatori hanno accettato di partire quindi non è stato facile reclutarli. La società ha lavorato davvero bene. Mi piace essere sincero e con le difficoltà di questa finestra di mercato, soprattutto con le partenze, l'OM ha avviato un progetto per fare bene, ci vuole tempo e ne serviranno diverse".
Su Bennacer, in forza al Milan e accostato all'OM: "Bisogna prendere i giocatori solo se portano qualcosa in più. Bennacer non è un giocatore dell'OM quindi non posso parlarne ma conosciamo tutti le sue qualità".
Sull'arrivo di Maupay: "Sono molto contento di lui. È un giocatore di carattere che corrisponde all'OM. Voglio tanti giocatori così. Ha segnato in Inghilterra e in Francia. Sa che per il momento puntiamo su Wahi e lui è dietro di lui nella gerarchia. Il resto lo farà il terreno. Le decisioni le prendo io con l'infortunio di Moumbagna".
Sul contributo che può dare Hojbjerg: "È un valore aggiunto per la squadra. Porta esperienza e le sue qualità. Anche Kondogbia ha personalità. Abbiamo bisogno di questo e di tutti i giocatori".