Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nicki Bille arrestato in Danimarca. L'ex Reggina ha rubato beni per poco più di 20 euro

Nicki Bille arrestato in Danimarca. L'ex Reggina ha rubato beni per poco più di 20 euroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:42Calcio estero
di Michele Pavese

Nicki Bille Nielsen è di nuovo nei guai. L'ex attaccante - tra le altre - di Lucchese, Reggina (7 presenze in Serie A nel 2006/07) e Villareal è stato infatti arrestato qualche giorno fa e dovrà rimanere in carcere fino al 31 ottobre. Il danese si è dichiarato colpevole di aver rubato in un supermercato e di aver aggredito e minacciato alcuni dipendenti di un supermercato a Hvidovre.

Secondo la stampa danese, il 36enne avrebbe preso senza pagare tre prodotti (vino, succo di frutta e zuppa istantanea) dal valore complessivo di 176 corone, poco più di 20 euro: "Ti romperò la mascella, dovrai mangiare yogurt per sei settimane", avrebbe detto a uno dei lavoratori che hanno cercato di fermarlo. tenendolo per il collo.

Non è la prima volta che Bille viene arrestato: un mese fa era stato condannato per aver aggredito la sua compagna nel 2018, mentre tre anni prima era stato condannato dopo una rissa con un agente di polizia. L'avvocato difensore, Mie Holm Quast, non è d'accordo con la sentenza: "Non sono d'accordo, non credo che ci siano le basi. Gli episodi non possono essere collegati a una rapina". Secondo il pubblico ministero, i testimoni erano a conoscenza di precedenti furti e per questo tenevano maggiormente d'occhio l'uomo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile