Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Neymar vede la luce: torna tra i convocati dell'Al Hilal dopo un'Odissea durata un anno

Neymar vede la luce: torna tra i convocati dell'Al Hilal dopo un'Odissea durata un annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È arrivo il momento di tornare sotto la luce dei riflettori e a fare magie in campo. Neymar è pronto per il rientro in campo in una gara ufficiale: per la gara dell'Al-Hilal contro l'Al-Ain nella Champions League asiatica, il brasiliano figura di nuovo tra i convocati. O'Ney rimetterà piede sul rettangolo verde dopo praticamente un anno di assenza a causa di un infortunio a crociato e menisco risalente ad ottobre 2023, in occasione del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro l'Uruguay.

"So che siete impazienti, lo sono anche io", ha annunciato l'ex PSG e Barcellona in un video pubblicato dal club arabo. "Il 21 ottobre tornerò". Proprio la partita in programma domani, la trasferta di Champions League asiatica contro l'Al-Ain, negli Emirati Arabi Uniti. Una notizia meravigliosa e che pone fine ad un calvario complicato da sostenere per chiunque, avendo giocato solamente cinque gare con l'Al-Hilal.

"Soffro ogni giorno che sto lontano, è questo che mi fa più male", ha spiegato il giocatore, evidentemente toccato e in lacrime, in un video postato ieri su Youtube. "Ogni volta che mi infortunio, torno. Ma non torno mai con il freno tirato". Una promessa per i tifosi arabi e per gli appassionati di calcio, così come gli aficionados verdeoro che in cuor loro sperano di poter vedere Neymar proprio nella Coppa del Mondo nel 2026. Intanto la sveglia è fissata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile