Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, con Karius sarà addio. Diletta Leotta spera, a giugno il tedesco sarà libero

Newcastle, con Karius sarà addio. Diletta Leotta spera, a giugno il tedesco sarà liberoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 15:56Calcio estero
di Simone Lorini

Il futuro di Loris Karius è lontano dal St. James' Park: lo rivela Football Insider, svelando che il contratto del portiere tedesco, legato al Newcastle fino al giugno prossimo, non verrà rinnovato.

Non esattamente una sorpresa vista la scarsa fortuna dell'estremo difensore in questa avventura biennale in Premier League. Ingaggiato come portiere di emergenza in seguito al lungo infortunio alla spalla di Nick Pope, la sua esperienza coi Magpies si è ridotta a sole due apparizioni, l'ultima qualche settimana fa contro l'Arsenal. Il biondo estremo difensore ha subito 4 gol contro la scatenata squadra di Arteta ed è tornato in panchina, dopo una prestazione che non sarà certo ricordata come indimenticabile. L'anno passato invece aveva avuto i galloni di titolare nella finale di Carabao Cup contro il Manchester United, nella quale i Magpies sono stati sconfitti per 2-0 a Wembley.

Del suo futuro si occuperà anche un ex calciatore italiano, Claudio Marchisio, diventato da poco procuratore. La sua agenzia "Circum", che gestirà insieme ad Alessandro Tocci, ha il mandato per la Serie A del compagno di Diletta Leotta, a cui un eventuale trasferimento nel nostro paese non dispiacerebbe affatto, come da lei stessa dichiarato in una intervista di qualche mese fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile