Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nagelsmann e un ritorno al Bayern: "Non ho avuto contatti, ma qualcosa potrebbe arrivare"

Nagelsmann e un ritorno al Bayern: "Non ho avuto contatti, ma qualcosa potrebbe arrivare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 17:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Nel marzo 2023 il Bayern Monaco dopo una forte frizione con l'allora tecnico della prima squadra Julian Nagelsmann decise per interrompere il rapporto, affidando lo spogliatoio a Thomas Tuchel. Oggi, praticamente dodici mesi dopo il tecnico sappiamo già che l'ex Chelsea saluterà la Baviera al termine della stagione, con la dirigenza ancora impegnata nella ricerca del suo erede.

Successore che potrebbe essere, clamorosamente, lo stesso Nagelsmann!

A parlare del tema è stato lo stesso ct della Germania attraverso i microfoni di RTL: "Nono ho un'fferta scritta e non ci sono stati contatti - ha detto in relazione alle voci di un suo ritorno all'Allianz Arena -. Personalmente sono ancora nella fase in cui penso e valuto quale sarà il mio futuro professionale dopo l'Europeo. Altri club? Penso che ci siano alcune società interessate e alcune offerte che prima o poi potrebbero arrivare, ma al momento non ho niente di pronto da firmare".

Nagelsmann (36), dunque, dovrà decidere a breve il suo futuro, scegliendo fra una conferma nel ruolo di selezionatore della Nazionale tedesca anche in vista del Mondiale 2026 oppure tornare a lavorare per un club. Bayern Monaco o meno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile