Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo

Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani OlmoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Hansi Flick sarà la prima persona a parlare pubblicamente del "caso Dani Olmo-Pau Victor". Nessuno del Barcellona, tra presidente o vari dirigenti, rilascerà dichiarazioni a riguardo. Le prime parole dell'allenatore tedesco, tuttavia, arriveranno a breve, in conferenza stampa, e subito dopo ci sarà un incontro con il numero uno Joan Laporta per alcuni minuti, rivela Mundo Deportivo.

Non è previsto che il massimo dirigente blaugrana parli in conferenza stampa, ma non è del tutto escluso - evidenziano i colleghi spagnoli -. Questa mattina, Laporta ha tenuto un vertice negli uffici del Camp Nou con il vicepresidente Rafa Yuste, insieme ai dirigenti Joan Olivé e Ferran Olivé per fare il punto della situazione. Con le informazioni in loro possesso e la convinzione che i giocatori potranno essere iscritti, Laporta fornirà spiegazioni anche a Flick.

Quanto alla posizione irremovibile de LaLiga circa la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo, si è pronunciato così l'agente del trequartista spagnolo nelle ultime ore: "A dire il vero, mi sento tranquillo. Potrebbe sembrare strano, ma credo nel presidente Laporta, in Deco, e sento che troveranno una soluzione per Dani. È un club enorme. Credo che il Barça porterà a termine tutto e lo farà accadere. LaLiga dovrebbe aiutarli, invece di diffondere queste notizie su Dani non disponibile per la Nazionale... ma sono sicuro che sarà al Barça per molti anni, felice nel club e con la voglia di Dani di esserci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile