Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan Futuro, Bonera punta Eletu: prodotto della Primavera ambito in Europa e MLS

Milan Futuro, Bonera punta Eletu: prodotto della Primavera ambito in Europa e MLSTUTTO mercato WEB
domenica 5 gennaio 2025, 11:49Serie C
di Yvonne Alessandro

Victor Eletu verrà valutato. Il centrocampista nigeriano di 19 anni del Milan è rientrato dopo un lungo infortunio al menisco, ma da quando ha rimesso piede in campo sta toccando livelli importanti e praticamente da protagonista del campionato Primavera. Performance che hanno catturato l'attenzione di Milan Futuro.

Infatti Daniele Bonera, allenatore in capo dell'Under 23 rossonera che milita in Serie C, ha riservato un occhio di riguardo per il ragazzo classe 2005. Al punto da diventare un possibile rinforzo per la formazione, per questo è stato convocato contro la Torres in Coppa Italia. Stando a quanto filtra da La Casa di C, i prossimi mesi saranno determinanti per stabilire la sua crescita complessiva.

Solo a quel punto si chiarirà anche la questione contrattuale di Eletu. Al momento l'accordo, firmato a fine 2022, è in via di scadenza il prossimo 30 giugno. Secondo le informazioni riprese, il giocatore e il club discuteranno presto di un possibile rinnovo, anche se non è l'unica porta aperta. Infatti il centrocampista nigeriano ha sul tavolo diverse opportunità di lasciare il Milan per spiccare il volo altrove, in altri club europei tra Francia e Belgio, così come in MLS, negli Stati Uniti.

Di fatto i rossoneri riconoscono le qualità di Eletu e la volontà è di portare avanti una trattativa per trattenerlo in rossonero anche oltre la stagione corrente. ma già da questo momento, entrato negli ultimi mesi di contratto con il club, il giocatore è libero di parlare anche con altre candidate interessate al suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile