Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho riparte dalla Turchia: è fatta con il Fenerbahce, possibile annuncio in giornata

Mourinho riparte dalla Turchia: è fatta con il Fenerbahce, possibile annuncio in giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 maggio 2024, 09:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

José Mourinho riparte dalla Turchia. L'allenatore portoghese, dopo il divorzio con la Roma avvenuto lo scorso mese di gennaio, ha valutato diverse alternative e ora è pronto a firmare con il Fenerbahce. Stando a quanto riferito da Sky Sport, lo Special One ha raggiunto un accordo con il sodalizio gialloblù e già in giornata potrebbe essere annunciato come nuovo tecnico. Per Mourinho il club turco ha pronto un biennale.

Nei giorni scorsi il candidato alla presidenza di Canarini Gialli Yildirim aveva dichiarato di aver parlato al telefono con Mourinho prima della partita tra Fenerbahçe e Istanbulspor: “Mi ha detto di aver visto la partita. Probabilmente ha assistito anche al derby tra Galatasaray e Fenerbahce. Faremo quello che vuole, proveremo a chiudere per gli acquisti che vuole lui. Non c'è nessun problema di soldi. Il nostro club ha sempre soldi".

Da quando ha cominciato a diffondersi la notizia di un tentativo da parte del Fenerbahce per José Mourinho, i social del tecnico lusitano sono stati presi d'assalto dai tifosi turchi. Anche nell'ultimo post pubblicato su Instagram si leggono perlopiù commenti di supporters gialloblù: "Come to Fenerbahce", vieni al Fenerbahce. E così sarà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile