Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho il miglior allenatore? Quaresma: "In Portogallo nessuno meglio di Jorge Jesus"

Mourinho il miglior allenatore? Quaresma: "In Portogallo nessuno meglio di Jorge Jesus"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 17:58Calcio estero
di Michele Pavese

José Mourinho è da tutti riconosciuto come uno degli allenatori migliori del XXI secolo e uno dei più grandi della storia. Per qualcuno, però, l'attuale tecnico del Fenerbahce non si può nemmeno considerare il miglior mister portoghese in attività; lo sostiene Ricardo Quaresma e le sue parole di sicuro faranno discutere e provocheranno sicuramente la risposta dello Special One.

L'ex giocatore di Inter e Porto, allenato da Mourinho proprio in nerazzurro, è stato l'ultimo ospite del Júnior Coimbra Show, dove ha riempito di elogi Jorge Jesus, considerato il miglior allenatore portoghese: "L'ho sempre detto e lo ripeto qui: ok, possiamo parlare di Mourinho, ma per me Jorge Jesus è il migliore. Ovunque vada, vince. Questa è la realtà: é semplicemente l'allenatore che capisce di più di calcio. È il miglior allenatore portoghese", ha sottolineato l'esterno campione d'Europa con il Portogallo nel 2016 e reso famoso dalla sua "trivela".

Quaresma ha poi rivelato anche di essere stato molto vicino al trasferimento al Flamengo nel 2019: "Ho parlato con Jesus quando era al Flamengo. Abbiamo parlato al telefono, ma non siamo arrivati ​​a un accordo. Nel 2019 ero al Besiktas, in Turchia, ma nel frattempo le cose non stavano andando bene. Lui poi è riuscito a vincere tutto e fare la storia qui al Flamengo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile