Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Militao, salta l'altro crociato. Vinicius incredulo: "Provo tristezza. Deve passarci di nuovo..."

Militao, salta l'altro crociato. Vinicius incredulo: "Provo tristezza. Deve passarci di nuovo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 23:57Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un sonoro 4-0 e una tripletta home made per Vinicius Junior, che riconquista il Bernabeu dopo la sconfitta incassata in Champions contro il Milan. Dopo la partita, l'ala sinistra brasiliana del Real Madrid è intervenuta ai canali ufficiali del club per commentare, tuttavia, le note dolenti della giornata, ossia gli infortuni di Militao e Rodrigo.

Prime parole. “Oggi abbiamo giocato molto bene, cosa che non abbiamo fatto nelle ultime partite. Ma sono anche triste per Militão, Rodrygo e Lucas. È un peccato che ci sia successo così tante volte in questa stagione. Speriamo di poterli aiutare e che possano tornare il prima possibile. Sono molto felice per i gol, ma la sensazione che provo è di tristezza per il fatto che Militão debba passare di nuovo attraverso questa situazione (per la rottura del crociato del ginocchio destro dopo il calvario provato al sinistro, ndr)”.

Come sta Vinicius: “Sto molto bene dall'ultima pausa, in cui sono rimasto a Madrid a causa dell'infortunio. Ho recuperato bene e sento di essere al meglio. Devo continuare così per aiutare la squadra come ho fatto nella scorsa stagione. Spero di poter vincere molti titoli per i madridisti”.

La migliore partita della stagione? “Sicuramente. L'allenatore ha trovato la soluzione e i giocatori hanno messo in pratica ciò che ci ha detto e ciò che abbiamo allenato negli ultimi giorni. Penso che dobbiamo continuare così, compatti e uniti per fare grandi cose in questa stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile