Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia?

Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 21:27Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Messi si è infortunato nella finale di Copa América disputata il 14 luglio e da allora non ha più giocato una sola partita. Per la prima volta in vent'anni di carriera, l'ex Barcellona è ai box da due mesi a causa di un problema alla caviglia, che lo ha escluso anche dalle partite di qualificazioni ai Mondiali disputate dalla sua Argentina negli ultimi giorni (Cile e Colombia).

Messi era tornato ad allenarsi prima della sosta per le Nazionali, preparandosi al ritorno in MLS; un ritorno che sembrava vicino, ma la sua assenza nella seduta di allenamento di ieri ha scatenato dubbi, poi fugati quando si è saputa la causa, ovvero un'infezione alla gola.

Il prossimo impegno casalingo dell'Inter Miami è fissato per sabato 14 settembre contro il Philadelphia Union e Messi potrebbe non andare neanche in panchina. La squadra della Florida è riuscita a qualificarsi per i playoff che daranno la possibilità di giocarsi il titolo ed è in testa della Eastern Conference, nonostante l'assenza prolungata della sua stella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile