Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro in MLS per Neymar? "Sarebbe incredibile giocare di nuovo con Messi e Suarez"

Futuro in MLS per Neymar? "Sarebbe incredibile giocare di nuovo con Messi e Suarez"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:56Calcio estero
di Simone Lorini

Durante una cerimonia in cui è stato onorato con il Player Career Award ai Globe Soccer Awards, Neymar ha espresso il suo desiderio di giocare di nuovo insieme a Messi e Suarez: "Sarebbe incredibile giocare di nuovo con (Lionel) Messi e (Luis) Suárez. Sono più di semplici compagni di squadra; sono miei amici. Siamo ancora in contatto, e il pensiero di rivitalizzare quel trio è intrigante. Anche se attualmente sono orgoglioso di essere all'Al Hilal, il calcio è noto per le sue svolte inaspettate", ha detto l'asso carioca, in scadenza con l'Al Hilal.

Neymar rimane ottimista anche sulle possibilità di trionfare con la maglia del Brasile: "Ho immense fiducia nella nostra squadra, specialmente con i nuovi giovani talenti che stanno emergendo. Non siamo dove vogliamo essere attualmente, ma con duro lavoro, possiamo raggiungere qualcosa di monumentale. Abbiamo tempo per plasmarci correttamente per la Coppa del Mondo," ha dichiarato con sicurezza.

Dopo aver recentemente subito infortuni che hanno ostacolato le sue apparizioni, Neymar è ansioso di riconquistare il suo posto nella nazionale e dimostrare la sua idoneità prima della Coppa del Mondo: "Questa sarà la mia ultima opportunità, e sono disposto a fare tutto il necessario per rappresentare ancora una volta il mio paese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile