Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi assente all'allenamento dell'Inter Miami: nessuna ricaduta, solo un po' di mal di gola

Messi assente all'allenamento dell'Inter Miami: nessuna ricaduta, solo un po' di mal di golaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
giovedì 12 settembre 2024, 12:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

L'Inter Miami non è preoccupata per Lionel Messi. Secondo quanto riportato da Sport, la Pulce non si è vista in campo con i compagni e la sua assenza è sembrata misteriosa. L'argentino si sta ancora riprendendo dall'infortunio e non era in condizioni ottimali per allenarsi. L'ex Barcellona è ormai infortunato dal 14 luglio e questo è un problema per il Tata Martino.

Qualcuno ha parlato anche di ricaduta per l'ex PSG, visto che non era presente alla seduta con il gruppo, ma con ogni probabilità Messi semplicemente non ha passato una notte felice e ha un po' di mal di gola. Gli è stato dunque consigliato di riposarsi e non sforzarsi, ma il suo recupero procede correttamente. Resta da capire se sarà a disposizione per la sfida di domenica contro il Philadelphia Union.

Martino aveva parlato così di lui lo scorso 25 agosto: "Lionel Messi non si sta allenando con il gruppo, ma è già in campo e sta lavorando con gli allenatori. Sta lavorando bene. Ma non è ancora in grado di giocare. Stiamo ancora aspettando di vedere e non c'è una data stimata per il suo ritorno. Stiamo valutando come sta andando, quando si allena. Non posso dire un giorno, ma ci stiamo avvicinando al rientro. Non gioca in campo da molto tempo e si sente sempre meglio, quindi è vicino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile