Mbappé flop? Van der Vaart accusa i tifosi del Real: "Mi fischiarono dopo una tripletta"
Non solo di Erling Haaland, l'ex centrocampista merengue Rafael van der Vaart ha parlato anche del rendimento al di sotto delle aspettative di Kylian Mbappé tra le fila del Real Madrid nel suo intervento a talkSPORT. Queste le sue dichiarazioni in merito al francese:
Van der Vaart dà la colpa al pubblico
“Non dobbiamo dimenticare la pressione che il Real Madrid esercita su ogni giocatore. In nessun altro club è la stessa cosa, è spaventosa. Una volta ho segnato una tripletta al Bernabéu, ma il pallone successivo l'ho calciato fuori e mi hanno fischiato. Sono davvero critici. Non so perché. Non posso spiegarlo, perché l'ho sentito, ma ogni giorno è come un giorno di partita, perché anche gli allenamenti sono sui giornali. È difficile uscire per strada. A Londra i giocatori possono andare in centro senza problemi. Ma lì non ho mai visto il centro della città. E non ero nemmeno il giocatore più importante, il nome più importante”.
La profezia di CR7 a settembre
"Vedremo se la sua mente è chiara e se riuscirà a gestire bene la pressione, perché il Real Madrid non è il PSG. Te lo posso garantire. Mbappé arriva adesso e potresti dire: il Real Madrid sarà migliore con lui? Non lo sappiamo, bisogna vedere. Penso che il Real Madrid rimarrà forte, ma non so se saranno migliori dell’anno scorso. Vedremo. Solo Dio lo sa. Ma hanno una grande squadra, grandi giocatori"