A Roma impazza il toto-allenatore. Il ds Ghisolfi ai tifosi: "Sarà un top"

In casa Roma continua il toto-allenatore. Mentre Claudio Ranieri semina indizi e smonta ipotesi negli appuntamenti con i cronisti, i tifosi cercando di arrivare direttamente alla fonte. E ricevono in risposta una battuta di Florent Ghisolfi. Intercettato dai sostenitori giallorossi dopo la vittoria sull’Hellas Verona, il direttore sportivo della Roma ha risposto con un sorriso tranquillizzante: “Sarà un top”.
Prima della gara, ai microfoni di Sky, lo stesso Ghisolfi aveva risposto così: "La lista è stata consegnata, abbiamo le nostre priorità. Per noi il presente è più importante, quando avremo un passo avanti lo comunicheremo".
Da capire quale sarà il nome: uno, tra quelli circolati, non smentito esplicitamente dallo stesso Ranieri è quello di Patrick Vieira, allenatore del Genoa che anche ieri ha evitato di dare certezze sul suo futuro: “Voi mi conoscete bene: ora è importante non perdere il focus sul nostro obiettivo. È la cosa più importante. Abbiamo un presidente che ha fatto investimenti importanti per la società perché la squadra rimanga in Serie A. I nostri tifosi ci sono sempre stati a fianco per aiutarci a rimanere in Serie A e abbiamo un gruppo di giocatori che sta lavorando davvero bene, focalizzato sul rimanere in Serie A. Per il resto c’è sempre tempo e io non voglio perdere il focus su questo aspetto. Su Ancelotti, invece, ha glissato. Viceversa, Sir Claudio ha pubblicamente escluso nomi come Gasperini, Allegri e Farioli: il che, ovviamente, non impedisce che si tratti di pretattica.
