Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onana snobba il Lione, Matic attacca: "A dirlo è il peggior portiere della storia dello United..."

Onana snobba il Lione, Matic attacca: "A dirlo è il peggior portiere della storia dello United..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 17:04Calcio estero
di Simone Bernabei

Nella giornata di domani il Lione ospiterà il Manchester United nell'andata dei quarti di finale di Europa League. In conferenza stampa per i francesi si è presentato Nemanja Matic, centrocampista ex della Roma oltre che dei Red Devils, che ha risposto in termini piccati all'ex Inter André Onana. Il portiere camerunense nei giorni scorsi aveva criticato la società transalpina con queste parole: "Penso che lo United sia più forte, dobbiamo solo andare lì e dimostrare chi siamo. Se andremo lì con mentalità vincente e concentrazione, seguendo il piano partita, vinceremo senza troppi problemi. Siamo molto più forti del Lione, conosciamo alcuni di loro ma ci concentreremo solo su noi stessi e sul nostro piano partita".

Così la risposta di Matic in conferenza stampa: "Bisogna essere sicuri per dire certe cose. Onana ha detto queste cose, io rispetto tutti, ma quando sei uno dei peggiori portieri del Manchester United devi stare molto attento a ciò che dici", ha detto il centrocampista serbo.

Quindi la chiosa finale del suo ragionamento: "Se queste parole le avessero dette De Gea, Schmeichel o Van der Sar, allora avrei potuto anche capirle. Ma se statisticamente sei uno dei peggiori portieri della storia moderna del Manchester United allora devi essere coerente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile