"Almeno io ho vinto", Onana risponde a Matic: la vigilia di Lione-United è bollente

"Non mancherei mai di rispetto a un altro club. Sappiamo che domani sarà una partita difficile contro un avversario forte. Ci concentriamo sulla preparazione di una partita che possa rendere orgogliosi i nostri fan. Almeno ho alzato trofei con il club più importante del mondo. Alcuni non possono dire lo stesso": prima una sorta di marcia indietro, poi la piccata risposta, André Onana dal proprio profilo X dice la sua dopo le parole di Nemanja Matic, centrocampista del Lione che lo ha duramente attaccato in conferenza stampa.
Nella giornata di domani il Lione ospiterà infatti il Manchester United nell'andata dei quarti di finale di Europa League ed il serbo ha detto: "Bisogna essere sicuri per dire certe cose. Onana ha detto queste cose, io rispetto tutti, ma quando sei uno dei peggiori portieri del Manchester United devi stare molto attento a ciò che dici. Se queste parole le avessero dette De Gea, Schmeichel o Van der Sar, allora avrei potuto anche capirle. Ma se statisticamente sei uno dei peggiori portieri della storia moderna del Manchester United allora devi essere coerente".
Questo duro attacco era arrivato dopo che il portiere camerunense nei giorni scorsi aveva criticato la società transalpina con queste parole: "Penso che lo United sia più forte, dobbiamo solo andare lì e dimostrare chi siamo. Se andremo lì con mentalità vincente e concentrazione, seguendo il piano partita, vinceremo senza troppi problemi. Siamo molto più forti del Lione, conosciamo alcuni di loro ma ci concentreremo solo su noi stessi e sul nostro piano partita". La vigilia della sfida fra le due squadre si fa dunque sempre più incandescente, ancora prima di scendere in campo.
