Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martial free agent, le offerte fioccano: da OL e OM all'Arabia, tutte le possibilità sul tavolo

Martial free agent, le offerte fioccano: da OL e OM all'Arabia, tutte le possibilità sul tavoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 maggio 2024, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

“Cari tifosi del Manchester United. Con grande emozione vi scrivo oggi per salutarvi. Dopo nove incredibili anni al club, è arrivato il momento di voltare pagina della mia carriera”. Così Anthony Martial ha salutato i tifosi dei Red Devils, facendo sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza e che dunque saluterà da svincolato il club in cui ha collezionato 371 presenze con 90 reti che hanno contribuito a vincere una Carabao Cup, una FA Cup e una Europa League.

"Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto l'immenso onore di indossare questa maglia e giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo! Siete stati un supporto incrollabile, nei momenti belli e in quelli difficili. La vostra passione e lealtà sono state per me una costante fonte di motivazione. Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me", prosegue l'ex Monaco.

Ma quale sarà il futuro di Martial? Ora che è un free agent, cominciano a fioccare le offerte. Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, ci sono diverse piste, in parti del mondo diverse: Arabia Saudita, Stati Uniti, Messico. Ma anche dall'Europa: Olympique Lione e Marsiglia vorrebbero portarlo in Francia, il Besiktas gli offrirà un contratto per attirarlo in Turchia. L'attaccante francese si prenderà il suo tempo e durante l'estate deciderà il da farsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile