Marsiglia, perché Rulli out? De Zerbi tuona: "Pensate abbia fatto un regalo a De Lange?"
Eliminato ai calci di rigore dei sedicesimi di Coppa di Francia dal Lille, Roberto De Zerbi non ha perso tempo e ha subito spostato il focus sul prossimo impegno di campionato contro lo Strasburgo. Ma che aria tira in spogliatoio tra i giocatori? A rispondere lo stesso tecnico dei Phoceens in conferenza stampa: "Siamo delusi dal risultato e dalla sua conclusione (in Coppa, ndr). Ma bisogna sapere reagire nel modo giusto nel calcio. È stata una sconfitta strana. Abbiamo fatto una partita molto bella e alla fine siamo stati eliminati. Bisogna rialzarsi con il nostro gioco, le nostre idee e il nostro carattere".
De Zerbi sulla non titolarità di Rulli contro il Lille: "Pensate che abbia fatto un regalo a Jeffrey de Lange? Lo vedo tutti i giorni, l'ho visto a Saint-Étienne. Il miglior giocatore del Lille martedì è stato il loro portiere, e non so quante partite abbia giocato prima. Se dovessi rifarlo, lo rifarei. La differenza tra i giocatori di campo è maggiore rispetto a quella tra Rulli e De Lange".
Greenwood sarà disponibile domenica sera: "Mason sarà lì. Abbiamo qualche problema con alcuni giocatori che non erano in forma dopo la partita. Vedremo domenica mattina. Cercheremo di recuperare tutti i giocatori e di avere i migliori in campo".
Quanto alla crescita di Greenwood all'OM: "Sono molto contento, è migliorato molto. È un giocatore a 360 gradi nel gioco. Il fatto che sia forte, che abbia le azioni di un grande giocatore. Diventare completo e affidabile per la squadra, è evidente che ha fatto molti progressi".