Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio britannico in lutto: è morto Denis Law, la leggenda che giocò nel Torino

Calcio britannico in lutto: è morto Denis Law, la leggenda che giocò nel TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 20:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Denis Law, uno dei più grandi calciatori scozzesi di tutti i tempi. È stato una leggenda del Manchester United, con cui ha conquistato 2 campionati e una Coppa dei Campioni, ma ha vestito anche le maglie di City e Torino.

In granata arrivò nella stagione 1961-62 e segnò 10 reti in 27 partite, prima di far parte dei mitici Busby Babes, formando un trio d'attacco super insieme a Bobby Charlton e George Best.

Questo il comunicato della famiglia: "È con il cuore pesante che vi diciamo che nostro padre Denis Law è deceduto a 84 anni. Ha combattuto una dura battaglia ma finalmente ora è in pace. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al suo benessere e cura, in passato e di recente. Sappiamo quanto le persone lo hanno sostenuto e amato e questo amore è sempre stato apprezzato e ha fatto la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile