La gara Atalanta-Napoli è già un bivio per lo scudetto? Parola agli opinionisti
Visto il momento delle due squadre e del campionato, Atalanta-Napoli è una partita importantissima per il destino della lotta Scudetto? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.
Massimo Bonanni: "E' una partita importante, credo che Conte l'abbia preparata alla grande visto il 3-0 dell'andata. Oggi il Napoli è più forte dell'Atalanta, anche mentalmente. E per l'Atalanta è l'ultima spiaggia per rimanere attaccati al treno scudetto".
Daniele Garbo: "Se vince il Napoli, taglia l'Atalanta dal giro Scudetto. Il Napoli poi beneficerà ora dell'assenza delle coppe. Se vince il Napoli è un bel colpo, se vince l'Atalanta rimescola le carte".
Stefano Impallomeni: "Non credo in nessun caso. E' ancora lunga, il Napoli ha il vantaggio di un impegno a settimana, siamo curiosi di capire cosa farà il Napoli nelle prossime cinque partite. Se scollina senza problemi, bisogna stare attenti. Perché se Conte prende un vantaggio è difficile poi riprenderlo. Ma per me l'Atalanta non è fuori".
Paolo De Paola: "Sul match dico che Gasperini deve vedere come ritrova i suoi giocatori, le ultime prestazioni sono stata la dimostrazione di un calo fisiologico. Vedremo se cambierà qualcosa stavolta".
Simone Braglia: "Inciderà la volontà di successo che trasmette Conte. La vendita di Kvara è un punto di forza per il Napoli".
Massimo Orlando: "Inciderà più Conte nel match. L'Atalanta al Maradona ha stradominato ma gli scenari sono cambiati. L'Atalanta fatica e il Napoli sta volando